L’iscrizione al Master di Primo Livello è sempre aperta durante tutto l’anno accademico. La scuola propone due sessioni di tesi durante l’arco dell’anno. La presentazione per l’accettazione del titolo e del capitolato di tesi è prevista nei mesi di dicembre e di giugno. Per presentare la domanda di tesi è necessaria un’iscrizione al Master di almeno otto mesi.
Per accedere ai corsi monotematici o ai Master di formazione professionale è necessario iscriversi all’Istituto di BioQuantica Applicata - I.B.A. in qualità di “Socio Aderente”. Tale iscrizione, libera e aperta a tutti, ha un costo annuo pari a 10,00 euro e consente di partecipare a tutte le agevolazioni promosse dall’Istituito.
L’iscrizione è necessaria per garantire la copertura assicurativa degli associati e soprattutto per assicurare loro il servizio gratuito dello sportello del consumatore-utente. Tale servizio tutela i fruitori nel caso di insorgenza di controversie con la “Scuola BioQuantica”.
Coloro che si iscrivono ai Master di formazione professionale entro sessanta giorni dall’apertura dell’anno accademico, e comunque entro i termini previsti dalla campagna pubblicitaria, possono fruire di una speciale promozione che consente una riduzione da 600,00 euro a 247,00 euro; per i corsi monotematici di aggiornamento, invece, è prevista una riduzione del 30%.
I soci professionisti hanno la possibilità di proporre i loro corsi e di partecipare attivamente alle iniziative promosse dall’Istituto delle quali saranno informati personalmente e avranno la precedenza, o la riserva, in caso di esubero.
INIZIA LA TUA ISCRIZIONE, CLICCA SUL TASTO IN BASSO E COMPLETA IL MODULO DI AMMISSIONE
ISCRIVITI ADESSODopo aver eseguito l’iscrizione sarà rilasciata una tessera con un codice alfanumerico univoco che sarà necessario per identificarsi come socio I.B.A. Il codice ricevuto è strettamente personale ed è fornito di garanzia OTP (One Time Password).
I docenti dell’Istituto di Bioquantica Applicata nonché gli amministratori i membri del Comitato Scientifico, i tirocinanti, tutor d’aula e gli studenti che hanno ultimato la formazione professionale di Secondo Livello, possono accedere ai corsi gratuitamente, eccetto per i corsi di aggiornamento.